News


giovedì 23 novembre 2017

Per dire di sì alla vita i ragazzi di "SanPa" corrono la WeFree Run e la Maratona di New York

Ancora una volta a far parlare di se è l’amore per lo sport ...e per la vita! Nelle ultime settimane i ragazzi del San Patrignano Running Team, che Cimberio sostiene con orgoglio, sono stati protagonisti di due importanti manifestazioni sportive: la WeFree Run e la celebre Maratona di New York.

La WeFree Run, corsa e camminata all’interno della comunità insieme a tutti i ragazzi, è stata un momento unico di divertimento ed aggregazione e si è conclusa con un grande pranzo a cui hanno partecipato i 1300 ragazzi di Sanpa ed oltre 500 ospiti esterni, che hanno condiviso la gioia per il loro percorso di "rinascita a nuova vita".

Dopo questa emozionante esperienza, il Running Team di San Patrignano è volato oltreoceano per l’attesissima Maratona di New York, 42 km di corsa in una delle più importanti città al mondo. Il team targato Cimberio, ha ottenuto ottimi piazzamenti: uno strepitoso Filippo Ardesi ha terminato in 2 ore e 49', Sebastiano Povoli in 3 ore e 6' e Matteo Barani in 3 ore e 57'.

A tutti i ragazzi di San Patrignano: complimenti!