News


giovedì 10 maggio 2012

La Pallacanestro Varese visita la Cimberio

Per tutti i dipendenti di Cimberio S.p.A. quella di oggi è stata una mattinata speciale. I nostri stabilimenti hanno infatti ospitato la graditissima visita di giocatori e staff della Pallacanestro Varese, squadra che si sta apprestando a giocare i playoff del massimo campionato di basket e di cui la nostra azienda è main sponsor da ormai cinque stagioni. I giocatori durante il giro dell’azienda si sono intrattenuti con i nostri dipendenti che li hanno letteralmente presi d’assalto per foto e autografi.
 
Roberto Cimberio - A.D. Cimberio S.p.A. <Devo dire che quella di oggi è stata una bellissima giornata, ed è con orgoglio che le porte della nostra azienda si sono aperte per ospitare chi porta il nostro nome scritto sulle loro maglie. Mi è piaciuta la curiosità con cui i giocatori si sono approciati al nostro mondo, e come tutti i dipendenti si siano fatti coinvolgere dall’insolita visita>.
 
Carlo Recalcati - Allenatore Pallacanestro Varese<Eventi come questo sono molto importanti e credo facciano bene. I nostri giocatori si sono resi conto di quello che c’è dietro al nome che li rappresenta, e hanno toccato con mano una realtà aziendale così florida e significativa. Sono molto contento del fatto che sia stata organizzata una giornata del genere>.
 
Teemu Rannikko - Capitano Pallacanestro Varese <Sono rimasto molto impressionato, e con me tutti i miei compagni, dalla visita negli stabilimenti di Cimberio: mai mi sarei aspettato di vedere un’azienda così organizzata e tecnologicamente all’avanguardia. Siamo tutti orgogliosi di portare il loro nome in giro per l’Italia, e siamo tutti molto contenti di avere scoperto quello che significa il nome Cimberio. Ringrazio, a nome di tutta la squadra, il Cavalier Renzo Cimberio e suo figlio Roberto per averci ospitato e per il loro fondamentale contributo che permette alla Pallacanestro Varese di continuare a lottare ai massimi livelli>.