News


giovedì 25 luglio 2019

Cimberio "impresa vincente 2019"

Valorizzare le piccole e medi imprese che rappresentano un esempio di eccellenza imprenditoriale e del made in Italy : è l’obbiettivo di “Imprese Vincenti “ il road show di Intesa San Paolo ha portato a Torino il 21 Maggio 15 Aziende del Nord Ovest, nella prestigiosa location dell’Osservatorio ,in via Cigna 104, Torino.

Queste aziende, che operano nei comparti Moda e Design, Food &Beverage, Industria e Servizi nel corso dell’evento hanno raccontato le loro storie di successo e le scelte strategiche che le hanno portate a consolidare il proprio percorso di sviluppo.

Successo e sviluppo sono parole che da sempre accompagnano la storia della ns società , quindi la Cimberio non poteva mancare a questo importante appuntamento!

“Un azienda diversa: leader mondiale nella produzione di valvole e componentistica in ottone ,da sempre rivolta all’innovazione tecnologica. Capace di credere fortemente nel “ Made in Italy “ma allo stesso tempo di crescere nel mondo fino ad assumere la dimensione internazionale di oggi “ queste sono le parole che hanno accompagnato sul palco l’AD di Cimberio Spa ,Roberto Cimberio il quale , dopo i doverosi ringraziamenti ,ha giustamente sottolineato l’orgoglio per la ns società di essere presente fra le imprese vincenti del Piemonte, risultato raggiunto dopo un lungo percorso di selezione che ha visto partecipare oltre 1800 aziende da tutta Italia.

Cimberio : un passo avanti ..sempre!