News


lunedì 25 settembre 2017

SismaCim: le valvole antisismiche per l'edilizia pubblica e privata alla fiera RemTech

Dal 20 al 22 Settembre, Cimberio ha presentato la sua linea di valvole ed interruttori antisismici "SismaCim" presso la fiera RemTech Expo Sismo di Ferrara, manifestazione di riferimento ed importante momento di ricerca e studio sulle tematiche legate al rischio sismico.

In un territorio come quello italiano, e non solo, anche recentemente messo a dura prova dalle calamità naturali, approfondire azioni di prevenzione, pianificazione e mitigazione di eventi sismici assume vitale importanza. Il pubblico della fiera, numeroso ed altamente qualificato, ha potuto partecipare alle sessioni congressuali tecnico-scientifiche ed approfondire presso lo stand Cimberio la linea dedicata di valvole ed interruttori "SismaCim". Una gamma che reagisce in caso di terremoto, captando le sollecitazioni del terreno ed interrompendo in modo automatico l’erogazione di gas, per evitare fughe ed esplosioni molto più devastanti, limitare i danni e riprendere l’operatività in breve tempo.

La gamma SismaCim oggi gode di agevolazioni fiscali ed assicurative: non necessitando di investimenti impegnativi, è accessibile ad ogni utenza. Il vostro termotecnico di fiducia saprà consigliarvi al meglio: per maggiori informazioni è anche possibile consultare il sito www.sismacim.it.

Per Cimberio, la sicurezza prima di tutto.