News


venerdì 22 settembre 2017

Anche in autunno, con le valvole di bilanciamento Cimberio, l'equilibrio è "di casa"!

Il 22 Settembre segna l’inizio della stagione autunnale e, con essa, l’arrivo di temperature sempre più rigide. Per godere di ambienti confortevoli nonostante le condizioni esterne, è indispensabile adottare dispositivi in grado di garantire il corretto funzionamento degli impianti di riscaldamento. Le valvole di bilanciamento Cimberio assolvono a questo compito, contribuendo a regolare la temperatura all’interno degli ambienti, per spazi più piacevoli in cui soggiornare, vivere e lavorare.

La gamma Cimberio di valvole di bilanciamento, monolink, raccordi misuratori di portata, strumenti di misura, accessori ed attuatori è molto ricca e tra le più complete ad oggi presenti sul mercato e comprende dispositivi idraulici in grado di gestire con accuratezza la portata del fluido che alimenta i terminali dell’impianto.

Un flusso non correttamente bilanciato può causare notevoli dispersioni di energia, aumento dei consumi, tubature rumorose e facilmente esposte alla corrosione, oltre a generare ambienti non confortevoli.

Un primo passo verso l’equilibrio abitativo è possibile con le soluzioni Cimberio: per vivere bene, 365 giorni all’anno!