News


martedì 29 novembre 2016

Il benessere termico garanzia di buona vita

Generare e mantenere un clima favorevole e salutare all’interno dei propri ambienti è una componente fondamentale quando si progettano nuovi spazi, o si valorizzano quelli esistenti.

Se all’interno dei nostri spazi regnano ordine, comfort e temperature favorevoli, tali caratteristiche sono rese possibili da sistemi che sottintendono la gestione di parametri complessi, come temperatura, calore, umidità, ventilazione, filtraggio e velocità dell’aria. Che si tratti quindi di una stanza da riscaldare nei più rigidi mesi invernali, oppure climatizzare durante le torride giornate estive, Cimberio dispone della soluzione ideale (in questo caso le valvole di bilanciamento) per garantire la massima affidabilità e consentire di soggiornarvi in condizioni adeguate, rispettando non solo le normative, ma anche l’ambiente stesso.

Ogni prodotto Cimberio viene infatti progettato con particolare attenzione al risparmio energetico, cercando di limitare l’impatto ambientale: una scelta consapevole che Cimberio promuove da tempo, nel rispetto di se stessi e del nostro ecosistema.