News


martedì 12 novembre 2013

Cimberio a gonfie vele

Secondo successo consecutivo per la Cimberio Varese che, dopo avere piegato la Lazio cogliendo la prima vittoria in campionato, ha vinto a Parma la sua prima partita in trasferta. Netta l'affermazione della squadra allenata da Raniero Bassi, un successo di grandissima importanza se pensiamo all'obiettivo stagionale della Cimberio, cioè il quinto posto in classifica che garantirebbe la partecipazione alla prossima stagione nel massimo campionato di serie A “allargato”. Lottomatica Lazio Roma e GiocoParma, a questo punto, dovrebbero essere le due squadre di coda della classifica e per la formazione varesina, se non ci saranno inciampi inattesi lungo l'ancora lungo percorso, il traguardo ipotizzato per questo campionato pare proprio a portata di mano.

GiocoParma – Cimberio Varese 46-63 (8-12, 20-32, 32-49)
GiocoParma: Sansò 4, Malangone 6, Reggio 12, Ahnethodzic 8, Fagioli 12, Franchina 4, Nicolini, Piccione, Allegretti, Rovina, Biazzi, Casali.
Cimberio Varese: Marinello 3, Geninazzi 14, Mazzolini 12, Riva 4, Roncari 21, Fiorentini, Samb 3, Dell'Olio, Castorino, Paonessa, Semmler 6. All. Bassi.
Arbitri: Rambelli e Toschi.